Traveling with kids BabyBjörnTraveling with kids BabyBjörn

LA FAMIGLIA LEE x BABYBJÖRN

Viaggiare con un neonato


Viaggiare può essere molto stressante e lo è ancora di più se hai dei bambini. La lista delle cose da portare, pianificare, fare le valigie, i preparativi: quando arrivi a destinazione, pensi a una sola cosa: riposare. 

 

Siamo la famiglia Lee (forse ci conosci per @artsfoodfamily), con mamma Dayna, papà Brian e il piccolo Ezra. Unisciti a noi mentre fuggiamo dal caldo estivo della Grande Mela e scopri i nostri consigli per viaggiare con un bambino piccolo. Pronti a partire? Andiamo! 

9:16 AM

Si esce da casa

mother and father whit baby in baby carrier & travel cribmother and father whit baby in baby carrier & travel crib

È tempo di vacanze! Questa mattina partiamo con tutti i nostri bagagli e le cose essenziali per il bambino, pronti per il viaggio. Non partiremmo mai senza il nostro Marsupio, il Lettino da Viaggio e la Sdraietta, perché sono indispensabili ogni volta che siamo fuori casa. Il Lettino è facile da trasportare ed è dotato di una borsa da trasporto, perfetta per le vacanze. Il nostro consiglio migliore è acquistare anche una borsa per la Sdraietta: fidati di noi, è un punto di svolta per viaggiare!

Acquista i preferiti della famiglia Lee

9:20 AM

Prendiamo un taxi

Traveling with kids BabyBjörnTraveling with kids BabyBjörn

Da veri newyorkesi, abbiamo preso un taxi. Ezra era sereno nel suo marsupio mentre abbiamo caricato i bagagli. Una volta nel taxi, ci siamo resi conto che dovevamo fare una piccola sosta prima di andare a Grand Central.

9:41AM

Shopping last-minute

Traveling with kids BabyBjörnTraveling with kids BabyBjörn

Non importa quanto pianifichi, hai sempre l'impressione di dimenticare qualcosa! Dovevamo acquistare le ultimissime cose prima di andare a Grand Central, ma fortunatamente siamo arrivati in tempo.

10:23 AM

Troviamo il binario giusto

Traveling with kids BabyBjörnTraveling with kids BabyBjörn

Grand Central è enorme e può essere piuttosto affollata. Il nostro marsupio è stato un salvavita: senza sarebbe stato difficile controllare i bagagli, i biglietti e tutto il resto. Ezra è stato tranquillissimo tutto il tempo nel suo marsupio, cosa che ha reso mamma e papà molto felici. 

10:52 AM

Saliamo sul treno

Traveling with kids BabyBjörnTraveling with kids BabyBjörn

Evviva, siamo saliti sul treno! Abbiamo trovato subito i nostri posti a sedere e riposto le nostre cose sulla cappelliera, ci siamo accomodati e abbiamo tirato un sospiro di sollievo! Viaggiare con un bambino piccolo può diventare stressante e siamo stati contenti che le cose siano andate lisce come l'olio. 

11:30 AM

Lasciamo New York

Traveling with kids BabyBjörnTraveling with kids BabyBjörn

Per adesso puoi seguirci fino a questo punto della nostra vacanza, ma speriamo che potrai venire con noi per scoprire lo scenario maestoso e iconico attorno alla città di New York. Seguici su Instagram @artsfoodfamily se vuoi unirti a noi per altre divertenti avventure!