Metodi di pagamento sicuri 

Diritto di recesso e resi


Diritto di recesso e resi


Diritto di recesso

Hai un diritto di recesso di 90 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.

Hai il diritto di restituire uno o tutti gli articoli del tuo ordine se non sei soddisfatto. Ricorda che l’articolo o l’ordine, inclusi gli imballaggi originali, devono essere restituiti in condizioni perfette per la rivendita.

Quando eserciti il tuo diritto di recesso come cliente, le spese di spedizione del reso sono a tuo carico. Nota anche che la responsabilità finanziaria dell’articolo è del cliente finché l’articolo non giunge a noi.

Come effettuare un reso:

1. Compila il modulo di reso allegato al tuo ordine. Se hai perso il modulo di reso, puoi scaricare un nuovo modulo. Inserisci il modulo insieme all’articolo nel suo imballaggio originale e impacchettalo adeguatamente.

2. Invia il pacco a questo indirizzo:

BabyBjörn AB
Att: Webbshop
Kulltorpsvägen 49, Lanna
333 74 Bredaryd
SWEDEN

Assicurati che il nostro indirizzo sia ben visibile sul pacco.

3. Paga la spedizione e invia il pacco tramite posta/corriere. Ricordati di conservare la ricevuta finché non abbiamo registrato il tuo reso.

4. Ti invieremo una mail non appena riceviamo l’articolo restituito.

5. Il rimborso ti sarà accreditato al più tardi 14 giorni dal giorno in cui veniamo a conoscenza della tua decisione di restituire l’articolo. Qualsiasi rimborso sarà accreditato sullo stesso conto usato per effettuare il pagamento originale. Purtroppo non è possibile inviare un rimborso ad un altro conto.

Se hai bisogno di assistenza per il reso, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti:

E-mail: customerservice@babybjorn.com

Sostituzioni

Se desideri l’articolo/gli articoli in un colore diverso o in un modello/una versione diversa, contatta il servizio clienti ed invia un nuovo ordine.

Reclami

Se ti è stato inviato un articolo difettoso o errato, contatta il nostro Servizio Clienti inviando una e-mail a customerservice@babybjorn.com senza ritardo, e non oltre una settimana dopo che hai scoperto il difetto.