FAQ
Domande sui prodotti per neonati: Quando si può iniziare a usare la sdraietta? I vostri marsupi sono lavabili in lavatrice? Scopri le risposte a queste domande e molto altro per aiutarti a fare scelte informate per i prodotti per il tuo bambino!
Domande frequenti
Servizio clienti
Domande frequenti sul babywearing
Sdraietta: domande frequenti
Garanzia di qualità
Domande frequenti
Sicurezza, Test & Materiale
Il marsupio aiuta a risolvere la displasia dell'anca? Oppure è neutro nel senso che non peggiora la condizione?
Un marsupio non può mai curare una patologia dell'anca e solo i dispositivi medici possono trattare la displasia dell'anca. È possibile utilizzare un marsupio durante i diversi metodi di trattamento, ma consultati sempre con il tuo medico!
Cosa significa davvero essere un "partner di ricerca dell'IHDI"?
Siamo orgogliosi di essere partner di ricerca dell'IHDI! Ciò significa che contribuiamo alla loro ricerca sulla salute dell'anca e sosteniamo le famiglie affette da displasia dell'anca. Significa anche che loro ci forniscono una guida durante lo sviluppo dei nostri prodotti.
Ci sono posizioni in un marsupio che possono essere dannose per il bambino?
Per quanto riguarda le anche, stare in un marsupio con le gambe divaricate non è dannoso. Tuttavia, per la sicurezza generale, è molto importante seguire le linee guida per una posizione sicura, in particolare per quanto riguarda le vie respiratorie del bambino.
Perché BabyBjörn non parla della posizione M?
Parliamo della posizione M come di una delle tante posizioni giuste, poiché non esiste una sola posizione corretta. I bambini si troveranno e dovrebbero naturalmente trovarsi in molte posizioni diverse durante la giornata, dal dormire sulla schiena a stare a pancia in giù, da seduti su un seggiolino auto o un passeggino a essere portati in braccio o in un marsupio.
Cosa significa promuove la salute dell'anca?
Tutti i marsupi BabyBjörn sono ergonomici e l'International Hip Dysplasia Institute riconosce che promuovono la salute dell'anca. Ciò significa che i marsupi tengono divaricate le gambe e favoriscono uno sviluppo sano delle anche.
Perché Mini è stato approvato solo ora? Cosa c'è di nuovo?
L'International Hip Dysplasia Institute ha rivalutato i marsupi in generale. Poiché non esistono prove che indichino un collegamento tra la displasia dell'anca e i marsupi che tengono le gambe divaricate, ora anche il marsupio Mini è riconoscono per promuovere la salute dell'anca. Il design del marsupio e le sue funzioni non sono cambiate.
Il Marsupio Mini è certificato dall'IHDI?
Sì, l'International Hip Dysplasia Institute riconosce che il Marsupio Mini promuove la salute dell'anca.
La posizione del mio bambino è anatomicamente corretta nei marsupi BabyBjörn?
Sì, i nostri marsupi sono sviluppati per rispettare l'anatomia del bambino e l'incredibile crescita che avviene durante il primo anno.Finché il marsupio lascia respirare liberamente, mantiene le gambe separate e lascia libertà di movimento, il bambino è in una buona posizione.L'International Hip Dysplasia Institute riconosce che tutti i marsupi BabyBjörn promuovono la salute dell'anca.
Scopri cosa ne pensano i pediatri dei nostri marsupi.
Se hai domande specifiche su come viene sostenuto il tuo bambino nel marsupio, contatta il nostro team di assistenza via e-mail, telefono o chat. Puoi anche prenotare una consulenza virtuale o guardare i nostri utili video qui.
I marsupi possono causare problemi alle anche dei bambini piccoli?
Tutti i neonati vengono controllati da un medico subito dopo la nascita per assicurarsi che le loro anche siano sviluppate normalmente. I medici suggeriscono quindi il trattamento adatto per eventiali problemi riscontrati. Non esistono prove che indichino un collegamento tra la displasia dell'anca e i marsupi che tengono le gambe divaricate.
Per sviluppare i nostri marsupi, collaboriamo con medici specializzati in ortopedia pediatrica per garantire un supporto adeguato alle anche, al collo e alla schiena del bambino. L'International Hip Dysplasia Institute riconosce che tutti i marsupi BabyBjörn promuovono la salute dell'anca.
Quasi tutti noi di BabyBjörn abbiamo bambini e lavoriamo a stretto contatto conpediatri e altri esperti medici quando sviluppiamo i nostri marsupi. Ci avvaliamo anche della consulenza di ostetriche, esperti di sicurezza dagli istituti di ricerca e altri specialisti. Senza la loro approvazione, non consentiremmo mai l'uso dei nostri marsupi. Ad oggi, più di50 milioni di bambini in tutto il mondo sono stati portati in un marsupio BabyBjörn.
Perché la posizione del bambino nel marsupio è così importante?
Ci sono molte posizioni del marsupio che sono adatte al bambino. La cosa più importante è che le vie respiratorie del bambino siano libere e che la testa sia sostenuta quando il collo non è ancora abbastanza forte per tenerla su. Tutti i marsupi BabyBjörn promuovono la salute delle anche e offrono al tuo bambino il giusto supporto per fianchi, cosce, collo e schiena, consentendogli comunque di muoversi liberamente. Ti consigliamo di portare il bambino rivolto verso di te per i primi cinque mesi, mentre è ancora piccolo e ha bisogno di tutto il supporto per i muscoli del collo.
Servizio clienti
Contatti
Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci.
Servizio clienti: Invia una richiesta
Spedizione e consegna
Lo Shop BabyBjörn offre la spedizione standard gratuita in tutta Italia per acquisti oltre 40€. Per acquisti di importo inferiore le spese di spedizione ammontano a 9€.
Il tuo ordine sarà consegnato da UPS Standard Home Delivery.
Troverai maggiori informazioni sul diritto di recesso e sui resi [qui].
Domande frequenti sul babywearing
L'ergonomia per il tuo bambino
I Marsupi BabyBjörn sono ergonomici?
Per noi, l'ergonomia, sia per il bambino che per i genitori, è una priorità assoluta nello sviluppo dei nostri marsupi. In parte, questo significa assicurarsi che i nostri marsupi si adattino alla rapida crescita del tuo bambino, in modo che sia sempre comodo. Ma si tratta anche di permetterti di regolare il marsupio così che sia confortevole per te mentre porti il bambino.
I Marsupi BabyBjörn sono sicuri per le anche del mio bambino?
Tutti i nostri marsupi sono stati sviluppati in stretta collaborazione con esperti medici, per favorire lo sviluppo del neonato.
Perché la posizione del bambino nel marsupio è così importante?
Ci sono molte posizioni del marsupio che sono adatte al bambino. La cosa più importante è che le vie respiratorie del bambino siano libere e che la testa sia sostenuta quando il collo non è ancora abbastanza forte per sorreggerla.
Tutti i Marsupi BabyBjörn promuovono la salute delle anche e offrono al tuo bambino il giusto supporto per fianchi, cosce, collo e schiena, consentendogli comunque di muoversi liberamente. Consigliamo di portare il bambino rivolto verso di te per i primi cinque mesi, mentre è ancora piccolo e ha bisogno che il collo sia correttamente sostenuto.
I marsupi possono causare problemi alle anche dei bambini piccoli?
Non esistono prove che indichino collegamenti tra i marsupi che tengono le gambe divaricate e displasia dell'anca. I nostri marsupi sono sviluppati in collaborazione con
ortopedici pediatrici per assicurare che le anche del bambino, il collo e la schiena siano sostenuti nel miglior modo possibile. Tutti i Marsupi BabyBjörn sono riconosciuti come sicuri per le anche dall'International Hip Dysplasia Insititute (IHDI).
Cosa significa "sicuro per le anche"?
Tutti i Marsupi BabyBjörn sono ergonomici e l'International Hip Dysplasia Insititute riconosce che promuovono la salute dell'anca. Ciò significa che tengono divaricate le gambe favorendo uno sviluppo sano delle anche.
Perché è importante una posizione delle gambe divaricate?
Man mano che il bambino cresce, la posizione a gambe divaricate allevia megli ola pressione e offre una migliore distribuzione del peso.
Perché è così importante sostenere il collo?
Un neonato non ha la forza di sorreggere la testa, che è relativamente pesante, senza aiuto. Ci vogliono diversi mesi perché si sviluppino i muscoli del collo. Ecco perché un neonato ha bisogno di un sostegno per il collo quando viene portato nel marsupio. Tutti i Marsupi BabyBjörn hanno un poggiatesta regolabile.
L'ergonomia per l'adulto
Soffro facilmente di mal di schiena, quale marsupio dovrei scegliere?
Anche i bambini piccoli e leggeri dopo un po' di babywearing risultano pesanti! Per evitare dolori alla schiena, scegli un marsupio progettato per alleviare la pressione sulla schiena e sulle spalle. Il Marsupio Harmony ha spallacci imbottiti, supporto lombare imbottito e un comodo cinturone in vita. Il Marsupio Move ha spallacci imbottiti e supporto lombare imbottito per alleviare la pressione, mentre il Marsupio One e il Marsupio One Air sono dotati di spallacci imbottiti e cinturone di supporto. Scopri di più nella nostra Guida al Marsupio e trova il modello più adatto a te e al tuo bambino.
Il mio partner ed io abbiamo corporature molto diverse: possiamo usare lo stesso marsupio?
Sì, i nostri marsupi sono ergonomici sia per il bambino che per chi lo porta e possono essere adattati alla maggior parte delle corporature.
Accessori Marsupi
Posizioni di babywearing
Perché si dovrebbe alternare tra le posizioni di babywearing?
Cambiare posizione ogni tanto è un vantaggio sia per te che per il tuo bambino. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) consiglia di cambiare posizione ogni ora per i bambini di età inferiore a un anno. Questo non solo garantisce il comfort di tutti, ma è anche fondamentale per uno sviluppo sano dell'anca.
Cos'è la posizione M?
I marsupi sono disponibili in modelli diversi. La posizione M è solo una posizione comoda in cui le ginocchia del bambino sono tenute più in alto delle anche. I nostri marsupi sono progettati in modo che il bambino abbia libertà di movimento e che tu possa regolare la posizione del bambino.
Quando posso iniziare a portare il bambino rivolto verso l'esterno?
La maggior parte dei bambini è in grado di sorreggere la testa intorno ai cinque mesi. Possono quindi essere pronti per essere portati nella posizione rivolta verso l'esterno. Prima di questo, i muscoli del collo del bambino di solito non sono sufficientemente sviluppati.
È sicuro portare il bambino sulla schiena?
Quando il bambino è cresciuto ed è un po' più pesante, portarlo sulla schiena può essere più comodo per te e più divertente per il bambino. Il Marsupio Harmony, il Marsupio One e il Marsupio One Air sono stati sviluppati per portare il bambino sulla schiena in modo sicuro. Ma non portare il bambino sulla schiena fino a quando non ha almeno un anno.
Neonati e babywearing
Quando si può iniziare a usare il marsupio?
È una buona idea mettere un marsupio nella borsa dell'ospedale, perché puoi usarlo fin dal primo giorno. Assicurati che il tuo bambino soddisfi i requisiti di peso minimo per il marsupio che hai scelto. Sebbene tutti i nostri marsupi possano essere utilizzati per i neonati, la morbidezza, le dimensioni compatte e la semplicità del Marsupio Mini lo rendono il preferito di molti genitori. Un neonato ha bisogno di molto contatto, quindi un marsupio è incredibilmente utile nei primi giorni.
È necessario un inserto per neonati per i vostri marsupi?
No, tutti i nostri marsupi possono essere utilizzati sin dal primo giorno senza un inserto speciale per neonati. I nostri marsupi hanno diverse regolazioni per adattarli alle dimensioni di un neonato. Guarda i nostri video tutorial se non sei sicuro di cosa fare.
Posso allattare il bambino in un marsupio BabyBjörn?
È possibile allattare al seno nel marsupio, ma è estremamente importante assicurarsi che le vie respiratorie del bambino siano sempre libere. Una volta che il bambino ha smesso di alimentarsi, devi assicurarti che adotti una posizione che non ostruisca la bocca e il naso, in modo che nulla impedisca la respirazione.
Come devo vestire il bambino nel marsupio?
Ovviamente, questo varia a seconda della stagione e della temperatura, ma non vestire eccessivamente il bambino nel marsupio, perché riceve calore anche dal tuo corpo. Nelle giornate più fredde, ti consigliamo di usare la nostra Copertina Invernale per Marsupio.
Tessuti e cura
Quali sono i vantaggi di scegliere un marsupio in mesh?
Un marsupio in mesh è la scelta ideale se desideri un marsupio fresco e comodo. Il mesh è traspirante e favorisce una buona circolazione dell'aria, quindi rende più comodo portare il bambino anche quando fa caldo. Il nostro tessuto in mesh si asciuga molto rapidamente. Puoi scegliere il Marsupio Mini, il Marsupio Move, il Marsupio One Air e il Marsupio Harmony in mesh!
Cosa significa che i vostri marsupi sono certificati secondo OEKO-TEX Standard 100, Classe 1 per i prodotti per neonati?
Significa che tutti i materiali che entrano in contatto con la pelle del bambino sono delicati sulla pelle sensibile. Se desideri saperne di più sui nostri materiali, clicca qui.
I vostri marsupi sono lavabili in lavatrice?
Certamente! Tutti i nostri marsupi sono lavabili in lavatrice, ma non asciugarli nell'asciugatrice.
Sdraietta: domande frequenti
Per quanto tempo può stare il bambino nella sdraietta?
Noi seguiamo le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) di non tenere il bambino nella stessa posizione per più di un’ora. Consigliamo quindi di non lasciare il bambino nella sdraietta per più di un’ora (1). Tuttavia, il bambino può stare nella sdraietta più volte durante la giornata. Puoi stare sicuro che il tuo bambino siede in modo ergonomico nella sdraietta, perché è stata progettata per fornirgli un supporto ottimale al collo, alla testa e alla schiena. Per riassumere, ti suggeriamo di spostare di frequente il bambino, tenendolo alternativamente in braccio, nel marsupio, nel passeggino, nella culla e nella sdraietta.
Da che età il mio bambino può iniziare a usare la sdraietta?
Puoi iniziare a usare la sdraietta fin dalla nascita. Le nostre sdraiette sono molto popolari e spesso per i genitori sono dei veri “salvavita”.
Il mio bambino può dormire nella sdraietta?
No, non lasciare che il tuo bambino dorma nella sdraietta. Il posto più sicuro dove dormire per il tuo bambino è in una culla.
Cosa devo tenere in considerazione quando scelgo una sdraietta?
La cosa più importante è scegliere un sedile che sia conforme agli standard di sicurezza in vigore. Assicurati inoltre che la sdraietta sia stabile e fornisca un buon supporto al collo, alla testa e alla schiena del bambino.
4 cose da considerare per scegliere una sdraietta:
1. Assicurati che abbia una posizione reclinata adatta ai neonati, e non solo una posizione seduta per bambini più grandi.
2. La sdraietta dovrebbe essere morbida e comoda, senza spigoli e non con lo schienale rigido.
3. Deve essere dotata di cintura di sicurezza per il bambino.
4. Assicurati che la base o i piedini siano larghi e stabili, per evitare che si ribalti con il movimento.
Per cosa si usa una sdraietta?
Le nostre sdraiette sono leggere e facili da spostare da una stanza all’altra e da portare sempre con te. Sono un posticino comodo dove il tuo bambino può giocare stando vicino a te, lasciandoti le mani libere per un po’. Il dondolio naturale della Sdraietta ha solitamente un effetto rilassante sui bambini piccoli. A mano a mano che il bambino cresce e impara come controllare il dondolio, stare nella Sdraietta è ancora più divertente e stimola l’equilibrio e le capacità motorie del bambino.
Le Sdraiette BabyBjörn sono sicure?
Vogliamo che tu ti senta sicuro e fiducioso quando il tuo bambino siede in una Sdraietta BabyBjörn. Per questo tutte le nostre sdraiette sono state sviluppate in collaborazione con medici specializzati. Le nostre sdraiette hanno un design ergonomico che fornisce il giusto supporto alla schiena, al collo e alla testa del bambino. Il sedile in tessuto preformato distribuisce uniformemente il peso del bambino e la sdraietta può essere regolata in tre posizioni
per adattarla alla sua crescita.
Quale Sdraietta BabyBjörn è migliore? La Sdraietta Balance Soft o la Sdraietta Bliss?
Le nostre Sdraiette sono entrambe molto valide. L’unica differenza tra i due modelli è il colore della struttura e il materiale del sedile. Il sedile in tessuto si può montare su tutte le nostre sdraiette e può essere acquistato separatamente, così è facile sostituirlo se desideri un nuovo colore o un tessuto diverso.
Quale sedile in tessuto è migliore?
Tutti i nostri materiali sono di alta qualità e i tessuti a contatto con la pelle del bambino sono ovviamente super delicati e sicuri anche se messi in bocca (Oeko-Tex Standard 100, Classe 1 per prodotti per neonato). La scelta dei materiali più adatti a te e al tuo bambino spetta unicamente a te. Se preferisci un tessuto morbido e leggero che si asciuga rapidamente, il mesh 3D è ideale. Il nostro cotone trapuntato è splendido se desideri un tessuto allo stesso tempo soffice ed elegante. Il nostro misto cotton-jersey è perfetto se cerchi un tessuto comodo, mentre ti consigliamo il jersey 3D se cerchi un tessuto morbidissimo e super delicato.
Trova il tuo sedile in tessuto preferito qui.
Come si cambia l’altezza della sdraietta?
Puoi passare facilmente da una posizione all’altra sollevando la leva sotto la sdraietta. Guarda il nostro breve video tutorial qui.
Esistono dei giochi per la Sdraietta Bliss e la Sdraietta Balance Soft?
Sì, abbiamo tanti giochi in bellissimi colori e forme diverse. Il nostro arco giochi è adatto a tutte le nostre sdraiette ed è facile da montare e da staccare da parte degli adulti. Trovali tutti qui.
Si può usare un sedile della Sdraietta Bliss su una Sdraietta Balance Soft e viceversa?
Certamente! Il sedile in tessuto è adatto a tutte le nostre sdraiette. È facile da cambiare e puoi acquistarlo separatamente qui.
Qual è la differenza tra una sdraietta e un’altalena?
La Sdraietta dondola in modo naturale seguendo i movimenti stessi del bambino, a differenza di un’altalena alimentata a batteria o elettricamente. Il vantaggio della Sdraietta è un peso minore e quindi una maggiore praticità nel portarla con sé o spostarla tra diverse stanze. Da chiusa, occupa pochissimo spazio e può seguirti in ogni tuo spostamento o viaggio. Puoi usarla ovunque, anche dove non ci sono prese di corrente. Leggi di più sulle differenze qui.
Garanzia di qualità
FAQ globali Garanzia
Saranno disponibili nella sezione "Care" (Assistenza) nel Centro assistenza Zendesk per i CS che operano da Zendesk. Ogni regione deve adattare le proprie FAQ alle variazioni locali.
I prodotti BabyBjörn sono coperti da garanzia?
Sì, i nostri prodotti sono coperti da garanzia.
La nostra gamma attuale di marsupi, sdraiette, lettini da viaggio, culle e lettini sono coperti da una garanzia di 10 anni a partire dalla data di acquisto contro difetti nei materiali e nella lavorazione.
I prodotti BabyBjörn per la cucina e il bagno sono coperti da garanzia di 2 anni dalla data di acquisto per difetti nei materiali e nella lavorazione.
La nostra garanzia è a beneficio dell'acquirente originale o, in caso di regalo, del destinatario originale del prodotto e non è trasferibile ai proprietari successivi.
Per tutte le richieste di garanzia è necessaria una ricevuta valida.
Il mio articolo BabyBjörn è rotto. Come posso ripararlo o sostituirlo?
Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia:
1.Contattaci: Contatta il nostro team di assistenza clienti presso customerservice@babybjorn.com per iscritto all'indirizzo BabyBjörn AB, Kulltorpsvägen 49, 333 74 Bredaryd, Sweden
2.Fornisci tutte le informazioni: Invia la prova d'acquisto, una descrizione dettagliata del problema e qualsiasi foto o documentazione di supporto pertinente.
3.Ispezione prodotti: Potremmo richiedere la restituzione del prodotto per ulteriori ispezioni. In caso di approvazione, provvederemo alla riparazione o alla sostituzione senza alcun costo per te.
Per ottenere l'assistenza in garanzia devi essere attualmente in possesso del prodotto. I prodotti che sono stati smaltiti non sono più coperti dalla garanzia.
Per la valutazione della garanzia, il prodotto deve essere accompagnato da una spiegazione del difetto e da una ricevuta di acquisto valida. Una volta che il nostro team di assistenza avrà esaminato la tua richiesta, emetterà una decisione e ti informerà via e-mail. BabyBjörn si riserva il diritto di effettuare tutte le analisi necessarie previste dalla presente garanzia.
Se stabiliamo che il prodotto è difettoso, provvederemo, a nostra esclusiva discrezione, a ripararlo o sostituirlo a nostre spese. Pagheremo le spese di spedizione per restituirti il prodotto riparato o sostituito. L'unico rimedio per qualsiasi prodotto difettoso consiste nella riparazione e/o sostituzione del prodotto. I rimborsi non sono previsti nell'ambito di questa garanzia.
Cosa devo fare se manca un componente nel mio prodotto BabyBjörn?
Se si verificano rotture o si perde una parte del prodotto BabyBjörn, contatta il nostro team di assistenza clienti al numero +46 10 138 92 72 o invia una richiesta al Centro assistenza BabyBjörn con i dettagli del prodotto. Vogliamo assicurarci che tu e il tuo bambino otteniate il massimo dai nostri prodotti e siamo qui per aiutarti.
Ti preghiamo di non smaltire parti o prodotti fino a quando il nostro team non avrà avuto la possibilità di rivedere la situazione. Per motivi di sicurezza, ti sconsigliamo vivamente l'uso di prodotti difettosi.
Quanto dura la garanzia BabyBjörn?
La nostra gamma attuale di marsupi, sdraiette, lettini da viaggio, culle e lettini sono coperti da una garanzia di 10 anni a partire dalla data di acquisto contro difetti nei materiali e nella lavorazione.
I prodotti BabyBjörn per la cucina e il bagno sono coperti da garanzia di 2 anni dalla data di acquisto per difetti nei materiali e nella lavorazione.
La garanzia BabyBjörn copre tutti i vostri prodotti?
Sì, tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia, ma i termini e le condizioni variano.
La nostra gamma attuale di marsupi, sdraiette, lettini da viaggio, culle e lettini sono coperti da una garanzia di 10 anni a partire dalla data di acquisto contro difetti nei materiali e nella lavorazione.
I prodotti BabyBjörn per la cucina e il bagno sono coperti da garanzia per difetti nei materiali e nella lavorazione valida per due anni dalla data di acquisto.
Quali tipi di difetti non sono coperti dalla garanzia BabyBjörn?
La presente garanzia non copre nessuna delle seguenti situazioni:
Normale usura: Sbiadimento graduale, usura o deterioramento dovuti al normale utilizzo nel tempo (ad es. usura del tessuto, sbiadimento del colore).
Danni accidentali: Danni causati da incidenti, come caduta del prodotto, esposizione a temperature estreme o danni causati dall'acqua.
Uso improprio: Uso improprio o manipolazione del prodotto che va oltre la destinazione d'uso, come ad esempio: Usare una forza o una pressione eccessiva, sottoponendolo a condizioni difficili non adatte ai prodotti per neonati.
Modifiche non autorizzate Qualsiasi alterazione, riparazione o modifica effettuata da persone o servizi non autorizzati.
Cura o pulizia impropria: Danni dovuti a lavaggio, asciugatura non corretti o alla mancata osservanza delle istruzioni per la cura fornite con il prodotto.
Problemi estetici: Problemi estetici minori che non influiscono sulla funzionalità del prodotto (ad es. graffi, ammaccature minori).
Ho ricevuto il mio prodotto BabyBjörn in regalo, è ancora coperto dalla garanzia BabyBjörn?
Certo! La nostra garanzia copre i difetti nei materiali e nella lavorazione a beneficio dell'acquirente originale o, in caso di regalo, del destinatario originale del prodotto.
Ho acquistato il mio prodotto BabyBjörn di seconda mano, è ancora coperto dalla garanzia BabyBjörn?
La nostra garanzia è valida solo per l'acquirente originale o il primo destinatario del prodotto e non è trasferibile ai proprietari successivi.
La garanzia BabyBjörn si applica anche ai prodotti vecchi?
La garanzia BabyBjörn si applica ai prodotti della nostra gamma attuale. Se hai un prodotto che non è più in produzione, contatta il nostro Servizio Clienti all'indirizzo customerservice@babybjorn.com o invia una richiesta tramite il Centro assistenza BabyBjörn.
In base alla garanzia BabyBjörn, riparerete o sostituirete il mio prodotto?
Se stabiliamo che il prodotto è difettoso, provvederemo, a nostra esclusiva discrezione, a ripararlo o sostituirlo a nostre spese. Pagheremo le spese di spedizione per restituirti il prodotto riparato o sostituito. L'unico rimedio per qualsiasi prodotto difettoso consiste nella riparazione e/o sostituzione del prodotto. I rimborsi non sono previsti nell'ambito di questa garanzia.
Come funziona la Garanzia BabyBjörn se il mio prodotto non è più in produzione?
Se scopri un difetto in un prodotto BabyBjörn fuori produzione, contattail nostro Servizio Clienti all'indirizzo customerservice@babybjorn.com o invia una richiesta al Centro assistenza BabyBjörn.