)
Le esigenze dei bambini sono le stessein tutti i continenti, culture, oceani e fusi orari. Per essere vicini. Per sentirsi al sicuro. Per essere puliti, nutriti e amati. E, come genitori, condividiamo lo stesso istinto di soddisfare queste esigenze. Questo amore ci unisce oltre i confini, le usanze e le tradizioni. E sebbene essere genitore possa manifestarsi in modi diversi in tutto il mondo, l'amore che lo sostiene è universale.
Un mattino in Giappone
)
La dolce luce mattutina si diffonde in tutta la stanza e i piccoli piedini si agitano in una sdraietta. In una cucina in Giappone, una famiglia è riunita insieme per condividere il primo pasto della giornata.
Questa cucina potrebbe essere in Giappone, ma lo stesso rituale si sta svolgendo ovunque: colazioni condivise, piccole mani che si allungano sul tavolo, genitori che amano i loro piccoli con i gesti più semplici.
Mezzogiorno in Svezia
)
Gli alberi oscillano nel vento. Un padre cammina con passo determinato portando il figlio nel marsupio. L'aria è frizzante e un cane trotterella felice al fianco dell'uomo, il naso a terra. Questo periodo dell'anno è rassicurante, tranquillizzante e familiare, proprio come quel piccolo che si sente a suo agio sul petto di suo padre.
Questo attimo potrebbe svolgersi In Svezia o in qualsiasi altro luogo: i genitori portano i loro bambini vicino a sé, camminano attraverso i mercati, le strade delle città e le stagioni.
Pomeriggio in Francia
)
Le candele scintillano su una torta. I piccoli volti risplendono di attesa e le piccole gambe si agitano con entusiasmo. Una madre tiene la mano del suo bambino e insieme soffiano, osservando le candele spegnersi in una nuvoletta di fumo. Le risate riempiono la stanza, la torta viene tagliata e la glassa finisce sulle guance e sulle mani dei bambini.
Proprio come questo bambino soffia candele in Francia, un altro bambino a mezzo mondo di distanza condivide la stessa esperienza: celebrato, amato e circondato dalla famiglia.
Ora della nanna negli Stati Uniti
)
La giornata si sta concludendo e in una stanza buia le ombre vengono attenuate da una lampada. Un genitore si appoggia su un lettino Baby, canticchiando una ninna-nanna e appoggiando delicatamente il bambino sul lenzuolo morbido. Il bambino sospira e il mondo fuori si fa silenzioso.
Questa famiglia si sta lentamente preparando per dormire. In un'altra parte del mondo, il sole sta appena sorgendo.
Una sola, grande famiglia
I bambini sono il nostro mondo. Fin dai primi istanti della loro vita, ci impegniamo a tenerli al sicuro, vicini e supportati mentre crescono. Questa passione ci ha portato lontano. Oggi siamo presenti in oltre 50 paesi in tutto il mondo, grazie a famiglie come la tua.
Anche se le famiglie, le tradizioni e le usanze possono sembrare diverse da un luogo all'altro, l'amore che condividiamo per i nostri bambini è universale. È questo amore che continua a ispirare tutto ciò che facciamo.
Siamo onorati di essere accolti in così tante case, e di contribuire a rendere la vita con i più piccoli un po' più facile per i genitori di tutto il mondo.
)
)
)
)
)